Ti sarà inviata una password tramite email.

Al Teatro Filarmonico di Verona, la scuderia WithU Yamaha RNF ha svelato la nuova livrea della Yamaha YZR-M1 che disputerà il campionato MotoGP 2022 con il forlivese Andrea Dovizioso e il compagno Darry Binder.

Le prime impressioni di Dovi in vista del nuovo anno: «Sono pronto per questa stagione. Mi sto allenando molto in palestra e con la mia moto da cross. Ho rimosso la placca sulla clavicola all’inizio di dicembre per sentirmi meglio nel corso dell’anno. Sono felice di iniziare questa stagione. Non vedo l’ora che arrivi il test in Malesia. Gli ultimi due anni non abbiamo potuto correre lì, sono davvero felice di tornare a Sepang».

Razlan Razali, founder e team principal del team: «Stiamo facendo un rebranding e, con i piloti che abbiamo ingaggiato per quest’anno, l’obiettivo è quello di diventare competitivi, sorprendere tutti e fare il meglio possibile per raggiungere i nostri obiettivi. Puntiamo ad essere almeno tra i migliori dei team indipendenti. Per quanto riguarda Andrea, ha molto da dimostrare e ha la motivazione, l’esperienza e la spinta per lottare per il campionato del mondo».

Il team manager Wilco Zeelenberg: «Sono entusiasta di iniziare la stagione avviando un nuovo capitolo per tutto il gruppo e sarà ovviamente una sfida enorme. Grande parte del team è rimasta ma, soprattutto dalla parte di Darryn, ci sono molti nuovi arrivati. Abbiamo un nuovo crew chief, un nuovo ingegnere dei dati e nuovi meccanici. Abbiamo nuovo materiale, una nuova ospitalità, nuovi rimorchi, quindi sostituiremo molto, ma allo stesso tempo, molto rimarrà. Non vediamo l’ora di dare inizio a questo 2022».