Ti sarà inviata una password tramite email.

MODENA. TC Villa Carpena a valanga ai Campionati Regionali individuali Under che si sono svolti al Circolo Tennis Modena. Tre successi per le giovani promesse forlivesi della racchetta che, addirittura, hanno dato vita a un derby nella finale del torneo Under 13 femminile.

A conquistare la vittoria è stata Anita Picchi, numero 3 del seeding che nella finale tutta interna al Circolo forlivese ha avuto ragione della numero 1 Nadin Barbarossa.
Nel tabellone Under 13 maschile, invece, Lorenzo Angelini il grosso del “lavoro” lo ha fatto per raggiungere la finale. In questa non c’è stata partita, nel senso che il suo avversario, Beraldo, è stato costretto a dare forfait.  Titolo regionale anche nell’Under 14 femminile. Ad aggiudicarselo è stata Clara Sansoni (in foto con Adriana Serra Zanetti) in finale su Sofia Vescovi.

Villa Carpena ha sfiorato anche un clamoroso poker con Filippo Caporali che ha centrato una splendida finale nel torneo Under 14 maschile, venendo però battuto da Ludovico Vaccari. Ottime notizie anche per Riccardo Ercolani e la stessa Nadin Barbarossa, entrambi certi di un posto in tabellone ai Campionati Italiani Individuali. A loro vanno aggiunti Riccardo Pasi e Luca Pompei, che hanno staccato il pass per i Campionati Under 11 e Under 12.

Le finali

Angelini b. Beraldo w.o.

Picchi b. Barbarossa 4-6 6-3 6-0

Vaccari b. Caporali 2-6 6-3 6-4

Sansoni b. Vescovi 2-6 7-6 6-4