Ti sarà inviata una password tramite email.

Riparte l’attività del football americano a Forlì dopo la sosta estiva. Riparte con una serie di novità che riguardano soprattutto il settore giovanile Titans, dopo il bellissimo finale di stagione che ha visto l’Under 13 forlivese di flag football arrivare in finale nel campionato nazionale (finale poi persa di misura contro i Rhinos Milano), al termine di una stagione veramente esaltante.

Il programma della prossima stagione prevede infatti l’ambizioso obiettivo di riuscire a partecipare in tutte le tre categorie del flag football giovanile: Under 13, Under 15 e Under 17. In più, ecco la grossa novità: la costruzione di una squadra Under 16 di football americano!

Per riuscire in tutto ciò, i Titans lanciano la ‘sfida’ a tutte i ragazzi e le ragazze, facendo avvicinare quanti più giovani possibile alla palla ovale per provare in prima persona le emozioni e la gioia che vissuta dai giovani forlivese nella scorsa annata. I Titans Forlì aspettano dunque tutti gli interessati sabato 7 settembre, dalle ore 15 alle 17.30, nel campo di San Martino in Strada, per una prova gratuita, aperta a tutti i ragazzi, ed un primo contatto con lo splendido mondo del football americano.