A password will be e-mailed to you.

Si è svolto nel corso dell’ultimo weekend, a Forlì, l’ultimo bowl stagionale per le formazioni Under 13 e Under 15 dei Titans Forlì, compagine di football americano. Nella splendida cornice del campo G. Casadei, la competizione è stata resa difficoltosa, per i ragazzi e i tecnici delle otto squadre partecipanti, dalle cattive condizioni del tempo, che con pioggia e vento hanno ostacolato non poco le prestazioni delle squadre presenti. Buone, ad ogni modo, le prestazioni delle due formazioni forlivesi.

Tre vittorie e una sconfitta, infatti, il bilancio complessivo finale dei Titans, con l’Under 15 che cede per 19-0 ai Panthers di Parma ma si riscatta poi contro i Dolphins di Ancona vincendo per 19-6. Arrivando così a raggiungere il secondo posto nel girone e mantenendo vive le speranze di playoff, nell’attesa di conoscere il decisivo risultato del bowl della Sicilia della prossima settimana.

Discorso diverso, invece, per la formazione Under 13, che vince entrambi gli incontri finendo imbattuta  in campionato e classificata ai playoff come testa di serie dietro soltanto a Roma e Milano. I giovani Titans ha infatti avuto la meglio dei campioni d’Italia dei Panthers Parma con un ‘tirato’ 20-18 finale, prima di inchiodare un perentorio 50-0 contro la formazione delle Aquile Ferrara. A questo punto, dunque, non resta altro che attendere le Finali Nazionali a Grosseto (1-2 giugno), un appuntamento che l’Under 13 forlivese raggiunge da ben tre anni consecutivi.