Ti sarà inviata una password tramite email.

Una grande vittoria per la squadra Allieve Gold livello 1 di Gymnica 96. Il gruppo composto da Martina Reggiani, Martina Minotti, Sofia Minotti, Aurora Benedetti e Gloria Ragazzini, si è infatti aggiudicato a Carpi il titolo regionale! Dopo il bronzo della prima prova, a pochi centesimi dall’oro, la lotta per il titolo regionale era apertissima così come il passaggio alla fase interregionale, che in questa seconda tappa in terra emiliana ha confermato il valore della squadra forlivese. Sbaragliando di fatto le avversarie.

Il campionato, rivolto alle migliori allieve nate tra il 2007 e il 2010, si basa sulla somma di quattro routine così suddivise tra le componenti. Un ottimo corpo libero collettivo a quattro, in cui, oltre alle più esperte gemelle Minotti, hanno esordito le classe 2010 Aurora e Gloria, le più piccole nel livello 1, il più difficile e prestigioso. Discreta esecuzione per l’esercizio in successione di Aurora e Martina, quest’ultima impegnata anche nell‘individuale con le clavette. Infine esercizio di coppia cerchio e nastro lasciato nelle mani delle twins, che hanno una grossa responsabilità in questo esercizio davvero complesso.

Scese in pedana come prime, hanno ancora commesso qualche piccolo errore, che da qui al 13 aprile, data della fase interregionale, verrà sicuramente lavorato e limato dallo staff tecnico composto da Chiara Domeniconi e Nadia Sicari.

Per ora si festeggia il fantastico titolo regionale che sulla bacheca societaria delle coppe mancava a Gymnica 96 da qualche anno. Un altro successo firmato Forlì!