Ti sarà inviata una password tramite email.

Lunga attesa per le ginnaste forlivesi della Gymnica’96 sezione Silver, che, dopo aver vissuto un primo slittamento delle competizioni, amara conseguenza della complicata situazione dovuta alla pandemia, nel mese di marzo sono finalmente scese in pedana.

Ad inaugurare le gare indette dalla Fgi sono stati i campionati individuali, suddivisi per livelli e difficoltà. Nel livello E, il più competitivo e difficile con un programma che prevede tre esercizi da eseguire, Giulia Biserni conquista il titolo di campionessa regionale seguita dalle compagne Giorgia Porcino (3ª) e Matilde Tonielli (4ª) per la categoria junior 1. Mentre Giulia Coveri si aggiudica un prestigioso 2° posto e il titolo di vice campionessa nella categoria allieve 4.

Nel livello B1 tante le ginnaste che hanno affrontato la prima prova ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche: Victoria Savia, Alessandra Nati, Sabrina Fiorentini, Lisa Bonacci, Anna Bonoli, Emma Bastianini, Sofia Covatta, Sofia Mengozzi, Maddalena Pace, Lucia Godoli. Sofia Fanti, Marika Portici e Chiara Gentile sfiorano il podio aggiudicandosi il 4° posto, mentre Elisabetta Milandri con grande gioia si porta a casa un meritato 3° posto.

Nel livello A1 le ginnaste Nicole Ceccherini, Irene Apuzzo, Celeste Fabbri e Arianna Gatta hanno esordito nella loro prima competizione con tanta emozione ma anche determinazione raggiungendo eccellenti posizioni.