Ti sarà inviata una password tramite email.

Grinta, determinazione e spirito di gruppo. Con questa ricetta i Baskérs Forlimpopoli tornano nuovamente in campo dopo soli tre giorni dal recupero con gli Angels, ospitando sul parquet amico del PalaPicci (palla a due ore 18.45 di sabato, arbitrano Cieri e Puliti) la BSL San Lazzaro. Il segreto del successo sarà esprimere al meglio sul terreno di gioco la grande voglia di riscatto e riprendere prontamente il cammino intrapreso finora.

Di contro, la compagine felsinea, allenata dall’esperto coach Baiocchi, nonostante l’attuale deficitaria posizione di classifica, ha dato nelle ultime uscite nitidi segnali di ripresa pur dovendo fare a meno della punta di diamante Stojkov. Perfetto mix fra giocatori di buona esperienza (Verardi, Lanzi, Andrea Tugnoli, Ramini e Biguzzi) e giovani interessanti (Omicini e Betti), BSL sarà un avversario da non sottovalutare, anche perché già nel vittorioso match d’andata (48-57) i biancoverdi misero per lunghi tratti in difficoltà il quintetto artusiano.

La gara, valida per la 2ª giornata d’andata, sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.40 sui canali Facebook e YouTube dei Baskérs Forlimpopoli.