Ti sarà inviata una password tramite email.

Entrando nella fase cruciale della regular season, i Baskérs Forlimpopoli proveranno a riscattarsi prontamente sul campo, affrontando nel turno domenicale l’insidiosa trasferta del PalaFerrari contro l’Olimpia Castello (palla a due ore 18, dirige la coppia Romanello e Boudrika).

Sarà uno snodo cruciale per entrambe le contendenti. Se da un lato i padroni di casa – con i recenti innesti dei play Dalpozzo, Khodadadzade e del lungo Zeneli – vogliono invertire il trend di un solo successo nelle ultime cinque gare, di contro i romagnoli sono intenti a riprendere la marcia nella corsa playoff.

Attingendo a piene mani dal mercato (possibili operazioni fino a lunedì 28 febbraio), il sodalizio castellano non vuole lasciare nulla d’intentato e rilanciare le proprie velleità dopo un avvio di torneo al di sotto delle aspettative. Peggior attacco del girone (66 punti a partita), la compagine di coach Serio ha in Masrè (non entrato in campo sabato scorso a Molinella) e Filippo Govi i principali realizzatori, pur non mettendo alcun atleta in doppia cifra.