Ti sarà inviata una password tramite email.

Un Natale sotto canestro pieno di soddisfazioni per il Junior Ca’ Ossi Basket Forlì.

Come da tradizione, le squadre giovanili forlivesi sono state protagoniste di numerosi tornei organizzati durante le vacanze. Cominciando dai più grandi, gli Under 15 hanno conquistato un prestigioso secondo posto al torneo internazionale di Poreč in Croazia, cedendo soltanto nella finale contro i croati del Basket Sava per 44-34.

Altre quattro annate hanno invece partecipato al Torneo del Presepe dell’Eurocamp a Cesenatico, affrontando avversari provenienti da ogni parte d’Italia in un contesto di buon livello tecnico e con un grande spirito di condivisione e solidarietà. In particolare, gli Aquilotti del 2009 hanno a loro volta ottenuto la piazza d’onore perdendo la finale contro Cesenatico, con la quale avevano già pareggiato nel girone, mentre il gruppo degli Esordienti 2007 e 2008 ha raggiunto la finale per il 3° e 4° posto ed anche gli Under 14 hanno fatto vedere buone cose, dimostrando di avere ampi margini di miglioramento.

Queste esperienze costituiscono un’occasione importante di divertimento e di crescita per i ragazzi e dopo la pausa si riparte coi campionati, in un anno sportivo che sta offrendo grandi soddisfazioni.