Ti sarà inviata una password tramite email.

Prima uscita agrodolce nelle regolarità per gli equipaggi del Racing Team Le Fonti. Alla 2ª Coppa dei Colli Berici, ad Albettone in provincia di Vicenza, nelle prime prove cronometrate delle 16 previste in questa gara valida per il Trofeo Tre Regioni, si mette subito il luce l’equipaggio forlivese formato da Andrea Marani e Virna Sighinolfi. Su VW Golf GTI del 1981, dopo la terza sono al comando della gara distanziando Demarin di 8 centesimi e Fabbri di 9; l’equipaggio meldolese formato Marco e Giacomo Bentivogli, con la Fiat Ritmo 130 Abarth del 1983, occupano la dodocesima posizione.

Nella quarta prova Marani mantiene la testa e Bentivogli scala la classifica fino all’ottavo posto. Marani-Sighinolfi mantengono la testa della classifica fino alla pc 7, con i Bentivogli che si ‘saldano’ al quinto. Nella pc 8 Marani perde la testa della gara a favore di Zago, Bentivogli perde due posizioni. Marani si mantiene in zona podio fino alla pc 13, per poi perdere qualche posizione.

I due equipaggi del Le Fonti si presentano così alla ultima pc con Marani quinto e Bentivogli sesto, ma purtroppo la Golf GTI di Marani si ammutolisce prima dell’ingresso in prova e deve abbandonare la gara. Bentivogli fa registrare zero penalità e prende la quinta posizione dello sfortunato Marani. Per i Bentivogli, una buona gara con questo quinto posto assoluto (terzi di gruppo all’esordio con la Fiat Ritmo).

Nella gare riservata alle auto moderne, buona la prestazione delle padovane Sabina Biasio e Arianna Ravazzolo con la Rover Mini Racing Green. Strappando il nono posto assoluto e soprattutto il primo degli equipaggi con cronometri manuali.