Ti sarà inviata una password tramite email.

Primi allenamenti stagionali e prima ‘sgambata’ pre-stagionale per le ragazze di serie C della Libertas Volley Forlì, che giovedì sera ha sostenuto un allenamento congiunto in casa In Volley Lugo (serie C girone C). La giovanissima compagine forlivese parteciperà al campionato di serie C (girone D) e a quello regionale U18.

Detto ciò, le prime indicazioni risultano fisiologicamente essere sia positive sia un po’ da rivedere. Sicuramente da curare maggiormente ricezione e difesa, aggiustare i tempi e le sincronie a muro, migliorare in battuta. Il lavoro non manca, ma il terreno sembra incentivante. Gli allenamenti aiuteranno ad aggiustare le sincronie del gruppo quasi totalmente nuovo. Ciononostante, Forlì ha condotto e quindi superato Lugo per 3-1 (25-17; 25-20; 23-25; 25-17), anche se in questi frangenti il risultato è di relativo interesse. A coach Bazzocchi interessava ruotare tutte le ragazze e così ha fatto. Tutte hanno avuto il loro spazio e ognuna ha potuto dimostrare il proprio attuale stato di forma.

LIBERTAS – Stradaioli 11, Chiericati 0, Calderoni (lib.), Gardelli (lib.),  Ikenna 9, Giunchi 4, Monti 5, Karaj 5, Lazri 3, Artistico 1, Bellavista 12, Simoncelli 12, Gennai 2, Casadei. All. Bazzocchi.

64% in attacco | 55% in ricezione

15 battute sbagliate – 9 ace – 3 muri – 17 errori e un totale di 64 punti