Ti sarà inviata una password tramite email.
Serie C1
Er Lux RF79 – Bologna Rugby 1928 Cadetta
Domenica 3 novembre, ore 14.30 | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Per la terza di campionato i biancorossi di coach Gabriele Turroni, coadiuvato da Marco Temeroli e Alessandro D’agostino, incontrano la cadetta del Bologna Rugby 1928, che, come i forlivesi, ha subito due sconfitte nei primi due turni per mano di Reno Bologna e Noceto.

Nelle file mercuriali si registrano i rientri di Falcini e Ragaglia, mentre non sarà della contesa Pezzi. Per l’Er Lux è tempo di sbloccare quel fastidioso zero dalla casella vittorie e di raccogliere i frutti del duro lavoro fatto fino ad oggi e di dimostrare che le sbavature che sono costate la vittoria sette giorni fa sono solo un ricordo del passato. Dirigerà il match il signor Paolucci di L’Aquila.

Under 16
Arlam RF79 – Cesena Rugby
Domenica 3 novembre, ore 11.00 | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Impegno interno per i ragazzi di coach Paolo Temeroli e Giovanni Nicotra, che, sull’erba amica dell’Inferno Monti, affrontano i coetanei del Cesena Rugby. Per i forlivesi inizia la seconda fase del torneo e, dopo il secondo posto raggiunto nel minigirone eliminatorio, i nostri ragazzi incroceranno i tacchetti con Cesena, Rimini, Imola e Ferrara.