Ti sarà inviata una password tramite email.

Vittoria anche nell’ultima sfida amichevole della preseason per la Pallacanestro 2.015, che ha affrontato e superato la Scaligera Verona, avversaria che verrà ritrovata anche nel girone Rosso di regular season. Alla palestra Alutto di Bologna è andata in scena una partita vera e tirata per tutti i 40 minuti. Il punteggio è stato azzerato alla fine di ogni quarto e, sommando i parziali, il finale è stato di 84-79 per i biancorossi. I quali hanno giocato due ottimi primi quarti e un ultimo periodo di sostanza e determinazione difensiva, concedendo solo 10 punti agli avversari. Il miglior marcatore dei biancorossi è stato Jeffrey Carroll, con 16 punti segnati.

Il commento di coach Dell’Agnello a fine partita: «Sono contento della partita che abbiamo giocato. Abbiamo disputato due quarti ottimi e abbiamo concesso qualcosa nel terzo periodo, quando forse abbiamo sentito un po’ la stanchezza. Nonostante questo, però, devo dire che la reazione sostanziosa e concreta avuta nell’ultimo quarto è veramente un bel segnale dato per oggi ed anche per il futuro».

Unieuro Forlì – Scaligera Basket Verona 84-79
(28-19; 52-43; 68-69)

FORLÌ: Giachetti 6, Natali, Palumbo 7, Bolpin 9, Hayes 11, Bandini ne, Babacar ne, Benvenuti 12, Flan ne, Carroll 16, Bruttini 12, Pullazi 11. All. Dell’Agnello.

VERONA: Caroti 3, Anderson 12, Grant 6, Johnson 17, Candussi 9, Penna 5, Udom 17, Nonkovic, Beghini ne, Adobah ne, Pini 6, Rosselli 4. All. Ramagli.