Ti sarà inviata una password tramite email.

Il nuovo colpo in canna in casa Pallacanestro 2.015, annunciato in pompa magna nella mattina di martedì sui propri canali social, ha creato un eco pazzesco a livello locale e non solo. Che si trattasse dell’arrivo del tanto atteso lungo italiano, era piuttosto facile da immagine. Ma sarà l’annuncio di Zerini oppure il ritorno di fiamma su Pini? E se, più facilmente, si mettesse nero su bianco l’accordo con Ancellotti? Ebbene, dovrebbe trattarsi di un nome per certi versi a sorpresa.

Sì, perché secondo radiomercato il club di viale Corridoni nella mattinata di mercoledì (appuntamento alle ore 10.30 sulla pagina Facebook o sul canale YouTube) presenterà niente di meno che Aristide Landi. Un colpo di una certa rilevanza per la serie A2. A confermare l’indiscrezione anche Sportando.

Classe ’94, ‘4-5’ muscolare di 203 cm e prodotto del settore giovanile della Virtus Bologna, Landi nell’ultima stagione ha vestito la maglia di Pistoia in massima serie (7,1 punti e 3,6 rimbalzi in 17′), da uomo fondamentale nelle rotazioni dei lunghi di coach Carrea. Nel campionato 2018/19 è stato grande protagonista nella cavalcata verso la promozione in serie A della Virtus Roma, a 12 punti e 7,4 rimbalzi a partita in 28′.

A questo punto, dunque, non resta che attendere con ansia la diretta con l’ospite speciale per fugare qualsiasi dubbio.

[Foto Pistoia Basket 2000 – FB]