Ti sarà inviata una password tramite email.

Ancora poche ore ci separano da un weekend che tutti gli appassionati forlivesi riporranno nel loro personale album della memoria, una vera e propria ‘memorabilia’. E’ infatti tutto pronto per l’Olitalia’s Team Reunion, l’evento organizzato da Basket Club Marini e Pallacanestro Forlì 2.015 per celebrare i campioni che quasi 23 anni fa regalarono una della gioie più grandi nella storia dello sport forlivese: il 3-0 targato Olitalia nei playoff 1995 contro Rimini, con promozione in A1.

Il primo appuntamento con Kenny “Becks” Williams e compagni è per le 19:30 di sabato sera presso il ristorante Tre Corti, in via del Partigiano, dove si terrà una speciale cena animata con le immagini delle gare del 1995. La serata vedrà anche la partecipazione della Pallacanestro Forlì 2.015, presente con soci, dirigenza, giocatori e staff.

Domenica pomeriggio, invece, il secondo bagno di folla per l’Olitalia 1995 arriverà al gran completo all’Unieuro Arena, con la squadra che sarà protagonista “accompagnano” i giocatori della Pallacanestro Forlì 2.015 prima del match con Treviso. Nell’intervallo della partita, poi, Niccolai e compagni saranno di nuovo sul parquet per rivivere insieme ai tifosi le immagini di quella storica finale playoff, verranno premiati e racconteranno l’emozione di tornare “a casa”, tutti insieme, a quasi 23 anni dalla stagione che li ha resi immortali.