Ti sarà inviata una password tramite email.

Esordio vincente per la squadra Under 15 partecipante al campionato d’Eccellenza di OneTeam Basket Forlì. Nella prima gara ufficiale della stagione, infatti, i giovani forlivesi hanno superato la Polisportiva Cesenatico 2000, imponendosi in riva all’Adriatico col punteggio finale di 62-61. Una vittoria di misura, in un finale di gara tiratissimo, maturata in un’ultima frazione tutta di marca OneTeam. Sotto di 10 a fine terzo quarto, Forlì ha abbassato la saracinesca e trovato continuità sul fronte offensivo, facendosi così valere su Cesenatico.

Il commento di coach Gandolfi al termine della partita: «È stato emozionante tornare in campo dopo un anno e mezzo e, paradossalmente, è stato anche bello vedere i ragazzi agitatissimi prima della partita e nei primi minuti. Venendo alla gara, devo dire che, dopo essere andati sotto, siamo stati bravissimi nell’ultimo quarto a fare le cose che ci eravamo detti, a fare le cose giuste. Poi, la vittoria ci regala un sorriso in più, e l’esultanza finale è stata davvero la ciliegina sulla torta di questa partita». Prossimo appuntamento per l’Under 15, sarà lunedì 17 maggio alle 18:30 per la prima gara in casa contro Riccione.

Pall. Cesenatico 2000 – One Team Basket Forlì 61-62
(13-10, 33-26, 51-41)

FORLÌ – Ercolani 1, Mustapha 4, Errede 2, Sanviti 19, Selvi, Rosi 5, Poni, Pinza 17, Mariuzzo, Lombini 4, Guardigli 6, Giosa 4. All. Gandolfi.