Ti sarà inviata una password tramite email.

Vittoria schiacciante della prima squadra della Waterpolo Forlì, che si impone col punteggio di 16-4 sui Sabadons Bologna nella 4ª giornata di andata del Campionato di Pallanuoto Master Serie A 2019/20. La partita, disputata presso la piscina comunale di Forlì, si è animata del caloroso tifo dei supporters locali, entusiasmati dall’eccellente performance della loro squadra del cuore.

Su quattro partite disputate, con un ruolino di marcia ‘fatto’ di 2 partite perse e 2 vinte, alla fine del girone di andata la Waterpolo Forlì si piazza così al 2° posto in classifica a quota 6 punti, a braccetto con DMM Pallanuoto Pesaro. Nell’attesa del prossimo appuntamento di campionato, che si terrà già tra poche ore, di nuovo in caso, contro la Pallanuoto Riccione.

Marcatori WPF: Barca (1), Barzanti (2), Bedei (1), Donati (2), Morosi (3), Polezzo (3), Russo (3), Zoli (1).

Continuano a vincere, poi, anche i più ‘piccoli’ della formazione Under 18 [foto sopra], anch’essi usciti a braccia alzate dalla 6ª giornata del Campionato di Pallanuoto U18. Tra le mura amiche dell’impianto forlivese, infatti, la Waterpolo Forlì ha superato la Polisportiva Valmar col punteggio finale di 12-7.

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato e chiuso sul pareggio (4-4 il parziale), la squadra ospite si fa vedere nel secondo parziale. Dove, pur con qualche errore offensivo soprattutto nella gestione dell’uomo in più, si porta avanti conducendo le danze per 5-6. Nel terzo tempo, però, il Valmar non riesce a segnare nemmeno un goal contro la
 forte difesa del Forlì, che ha così modo di ritrovare ritmo e portarsi in vantaggio di due ulteriori goal (8-6). Nell’ultimo tempo, quindi, la WPF, sempre più speranzosa e convinta della vittoria, dà il
 massimo e riesce a concludere la partita imponendosi col finale di 12-7.

Marcatori WPF
: Miti (1), Cicognani (2), Corvini (2), Rossi (1), Barzanti (6)