Ti sarà inviata una password tramite email.

Pistoia Basket 2000 e Atlante Eurobasket Roma comunicano di aver deciso congiuntamente di rinviare la gara di Supercoppa Centenario LNP tra le due squadre, prevista in data odierna. Una decisione presa a scopo precauzionale, poiché un membro del Team Squadra della Giorgio Tesi Group Pistoia ha accusato sintomi riconducibili al Covid-19.

I due club hanno provato ad attendere novità fino a questa mattina, ma l’esito del tampone effettuato dal soggetto non è arrivato e dunque è stato deciso di comune accordo di non prendersi alcun rischio. La partita sarà recuperata domenica 1 novembre, sempre alle ore 18. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori informazioni per quanto concerne i tagliandi venduti.

A questo punto, dunque, grossi dubbi sorgono anche intorno allo scrimmage tra la stessa Pistoia e la Pallacanestro 2.015 Forlì, amichevole che si dovrebbe svolgere nel pomeriggio di mercoledì prossimo all’Unieuro Arena. Tutto, verosimilmente, passerà dall’esito del tampone a cui il membro del Team Squadra toscana si è sottoposto. Dovesse risultare positivo, la ‘sgambata’ infrasettimanale, con ogni probabilità, non si disputerà.