Ti sarà inviata una password tramite email.

Come da prassi oramai consolidata, alla vigilia del primo allenamento della stagione, i rinnovati Baskérs Forlimpopoli si sono ritrovati dopo le vacanze estive per la cena d’apertura della nuova stagione sportiva 2021/2022 con l’impegnativo campionato di serie C Gold alle porte.

Un importante passaggio conviviale per ritrovarsi ed iniziare il graduale inserimento dei tanti volti nuovi (Benedetti, Vandi, Brighi, Semprini Cesari e Bracci fra gli atleti, Merenda come primo assistente) e testare il polso a tutti i confermati. Il gruppo è stato ospitato per l’occasione da due partner storici della società, cioè Magic Pizza & Bio e la Gelateria Km7, entrambi ovviamente di Forlimpopoli, da sempre compagni di viaggio oltre al main sponsor Chemifarma.

Da martedì sera s’inizierà a fare sul serio: l’appuntamento è al PalaVending dove, dopo la distribuzione del materiale tecnico, avverrà il primo allenamento sotto la supervisione del confermato preparatore fisico Mattia Tumedei e dell’intero staff tecnico capitanato da coach Agnoletti.