Ti sarà inviata una password tramite email.

L’OraSì Ravenna ha disputato un test al PalaCosta contro i Raggisolaris Faenza, formazione che milita in serie B. Il punteggio è stato azzerato al termine di ogni quarto e, sommato, è stato 69-65 per l’OraSì. Nelle rotazioni hanno trovato spazio tutti gli effettivi a disposizione di coach Lotesoriere, compresi i tanti giovani che da inizio preparazione si stanno allenando stabilmente con la prima squadra. Presente anche Austin Tilghman, giunto venerdì in Italia e per l’occasione in panchina con i nuovi compagni. Un allenamento utile per mettere minuti nelle gambe dei giocatori, a due settimane dalle gare di Supercoppa.

«Un ottimo test soprattutto a livello fisico – commenta il coach giallorosso Alessandro Lotesoriere –, che ci ha permesso di completare una settimana di carichi molto elevati. Sono contento di aver dato spazio a tanti ragazzi, che stasera porteranno a casa un bagaglio di esperienza in più».

OraSì Ravenna – Raggisolaris Faenza (17-9, 23-13, 16-25, 13-18)    
RAVENNA – Berdini 4, Cinciarini 10, Gazzotti 12, Arnaldo 3, Denegri 18, Oxilia, Simioni 12, Ciadini, Bellini, Martini 2, Galletti 1, Giovannelli 7. All.: Lotesoriere.