Ti sarà inviata una password tramite email.

Serie C1, Poule Promozione

ER LUX RF79 – Bologna Rugby 1928 cadetta | Domenica 15 aprile ore 15.30 | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Impegno interno per i ragazzi dei coach Temeroli Marco e Turroni, opposti alla seconda squadra del Bologna in un incontro che, sulla carta, dovrebbe regalare soddisfazioni alla compagine romagnola. I felsinei, già battuti tre volte nel corso della stagione, occupano l’ultima posizione in classifica del girone promozione, ma non per questo vengono sottovalutati dai forlivesi, come afferma la seconda linea Raggi. Affrontiamo ogni partita come se fosse una finale perchè non possiamo più permetterci passi falsi. Domenica tocca al Bologna e siamo concentrati e determinati per non lasciare alcun punto per strada”, sono le parole del giovane seconda linea forlivese. I biancorossi si presenteranno all’appuntamento sul terreno amico dell’Inferno Monti con la rosa quasi al completo: mancherà Scalone, ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio, mentre Cerchier potrebbe essere convocato. Dirigerà l’incontro il Signor Battini di Castel San Pietro.

Serie A Femminile

Cus Pisa – Ottima ER LUX Le Fenici, | Domenica 15 aprile ore 15.30 | Centro Sportivo Universitario, Pisa
 
Trasferta toscana per le ragazze de Le Fenici guidate da Coach Zuccherelli. Sul campo del fanalino di coda Cus Pisa le BiancoRossoBlu cercano altri cinque punti in classifica per mantenere la seconda posizione in classifica alle spalle del Montevirginio. L’abbondanza della rosa a disposizione consente allo staff di riuscire a sopperire alle defezioni di giornata senza cambiare la qualità della squadra. Prima convocazione stagionale per il mediano di mischia Bartoletti, al rientro dopo i due infortuni che non le hanno consentito di giocare fino ad ora, e minutaggio importante per la terza linea Ciani, che potrebbe trovare una maglia da titolare. Dirigerà l’incontro il signor Giordano di Arezzo.

Under 18

GenCom RF79 U18 – Imola Rugby | Domenica 15 aprile ore 12.30, | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì 
 
Ultimo recupero della prima fase, assolutamente ininfluente ai fini della classifica, per i ragazzi del duo Turci-Di Bello, che ospitano la capolista Imola Rugby. I forlivesi, terzi nel girone, cercano solo conferme dal gioco e, soprattutto, dal carattere, dopo la pesante sconfitta di sette giorni fa a Bologna. All’andata i biancorossi vennero sconfitti per 34 a 24 nonostante una partita giocata su buoni standard.

Under 16

Colorno Rugby – ARLAM RF79 U16 | Sabato 14 aprile ore 18.30 | Stadio Maini, Colorno (PR)
 
Semifinale di ritorno per i giovani ragazzi seguiti in panchina dalla coppia Temeroli Paolo e D’Agostino. A Colorno, dopo la sconfitta per 42 a 12 a domicilio nel match di andata, i biancorossi potranno giocare senza pressioni e provare a mettere in mostra tutto il meglio del loro repertorio senza l’angoscia del risultato.

Under 14

RF79 U14 – Rugby Reggio | Domenica 15 aprile ore 10.00, | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì 
 
Impegno interno per i giovani dell’Under 14 dei coach Balzani e Ghetti. Sull’erba amica dell’Inferno Monti i forlivesi ospitano i coetanei del Rugby Reggio per un incontro che darà nuovi stimoli ai ragazzi e nuove indicazioni allo staff tecnico. Gli emiliani, mai scesi a Forlì, rappresentano una delle forze del rugby regionale, per cui l’incontro si prospetta avvincente ed entusiasmante.

Under 12

Conad Superstore Bengasi RF79 U12 | Concentramento di domenica 15 aprile, ore 10.00 | Centro Sportivo Barca, Bologna
 
Trasferta nel capoluogo di regione, ospiti della Reno Rugby, per i ragazzi di coach Rosina. A Bologna i giovani dell’Under 12 affronteranno i coetanei di Vignola, Rimini, Cesena, Bologna e Castel San Pietro. Sarà il solito festival di placcaggi, mete e divertimento che solo il minirugby regala.