A password will be e-mailed to you.
SERIE C1 Poule Promozione
ER LUX RF79 – Unione Rugbystica San Benedetto | Domenica 5 maggio, ore 15.30 | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Ultimo impegno stagionale per i ragazzi di coach Marco Temeroli, che, dopo venti partite, chiudono la stagione agonistica affrontando il San Benedetto, terza forza del girone e squadra ostica e imprevedibile. Incontro che non dice più nulla in chiave classifica ma che Forlì vuole onorare al meglio in quanto sarà l’ultima partita agonistica del veterano D’Agostino, che, per raggiunti limiti di età, abbandonerà il rugby giocato. “Vito”, classe ’77, ha debuttato in prima squadra a 16 anni e, dopo un percorso anche a piani superiori (Castel San Pietro, Ferrara, Pieve di Cento, Romagna), è tornato a dare il suo contributo di esperienza e qualità in campo nel 2013. Domani sarà la sua festa e tutto il RF79 lo celebrerà in maniera indimenticabile. Dirigerà l’incontro il signor Sergi di Castel San Pietro Terme.

SERIE A Femminile
ER LUX LE FENICI – Le Belve Neroverdi L’Aquila | Domenica 5 maggio, ore 15.30 | Centro Sportivo La Dozza, Bologna

Ultima partita della regular season per Le Fenici di coach Zuccherelli, che affrontano L’Aquila in quello che è un vero spareggio per accedere ai Play-Off scudetto. Le abruzzesi in classifica seguono di un punto la Franchigia e faranno di tutto per chiudere l’incontro a loro favore. Lo staff BiancoRossoBlu potrà contare nuovamente su Cammarano e Leoni, mentre le riserve su Bellavista saranno sciolte solo domani mattina, anche se è assai improbabile l’utilizzo della forte ala bidentina. Dirigerà l’incontro la signorina Guastini di Prato.

UNDER 18
GenCom RF79 – Franchigia Collegium 2 | Sabato 4 maggio, ore 17.30 | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Impegno interno per i ragazzi di coach Di Bello, che affrontano la parte pievina della Franchigia Collegium. Gli ospiti guidano il mini girone a 4 della fase suppletiva e saranno, per i biancorossi, un bel banco di prova per testare una squadra che pare più attrezzata tecnicamente.

UNDER 16
ARLAM RF79 – Reno Bologna | Domenica 5 maggio, ore 12.30 | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Finale di andata per i ragazzi di coach Paolo Temeroli, che sul terreno amico dell’Inferno Monti affrontano la Reno Bologna. I felsinei nella fase a gironi hanno dominato la classifica e cercheranno di bissare i due successi ottenuti in campionato. I biancorossi, dal canto loro, sono cresciuti esponenzialmente e, soprattutto nella fase difensiva, sono un osso duro per tutti.

UNDER 14
Il Panificio di Camillo RF79 – Ravenna RFC | Domenica 5 maggio, ore 10.00 | Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Ultima partita stagionale anche per i giovani atleti di coach Balzani, che chiudono l’anno affrontando i cugini di Ravenna. Per i piccoli biancorossi è stata una stagione ricca di soddisfazioni dove lo staff tecnico composto anche da Ghetti, D’Agostino, Ferrini e Tumedei come preparatore atletico, ha fatto un gran lavoro per integrare i nuovi innesti all’ossatura della squadra. Comunque vada domenica sarà una festa.