Ti sarà inviata una password tramite email.

Si è svolta nell’area eventi dell’azienda Er Lux, main sponsor della prima squadra RF79, la presentazione della stagione 2021/22 che prenderà il via domenica 17 ottobre. Emanuele Rinieri, brillantissimo padrone di casa, ha fatto un grande in bocca al lupo ai forlivesi ed ha aggiunto che, al di là del risultato sportivo, questa stagione deve segnare, per tutti, la ripartenza dopo l’incubo pandemia. Con lui, sempre per Er Lux, era presente il responsabile della comunicazione Francesco Colombo.

A seguire è stata la volta del presidente del Rugby Forlì 1979, PaoloSatanassi, a salutare i ragazzi della prima squadra guidati da coach Savini e, oltre al tradizionale brindisi di buon auspicio, ha spiegato la struttura del campionato che prevede una prima fase territoriale seguita poi da una fase interregionale ed, eventualmente, il girone finale. Infine è stata la volta del consigliere comunale, Albert Bentivogli, che ha evidenziato come ci sia bisogno di club e di realtà come quella del RF79 in quanto è patrimonio della città per passione e valori trasmessi.

A seguire è stata presentata la maglia biancorossa che anche per la stagione 2021/22 sarà prodotta da Macron e che porterà il logo dello sponsor principale Er Lux, accompagnato da quello degli altri partner Arlam, Esotech, Bifor ed Eve Style. Novità per la stagione a venire, è stata poi svelata la nuova maglia da riscaldamento prepartita con il logo dell’Associazione Ciao Filo, che porta avanti il messaggio di guida sicura e sicurezza nelle strade.

Il campionato forlivese, per questa prima parte, vedrà impegnate oltre ai biancorossi, il Faenza RFC, il Rimini Rugby ed il Ravenna RFC. Di seguito i primi impegni di stagione:

– 17 ottobre: Faenza-RF79

– 24 ottobre: RF79-Rimini

– 7 novembre: Ravenna-RF79