Ti sarà inviata una password tramite email.

Come preannunciato negli scorsi giorni, ‘slitta’ ufficialmente a causa dell’emergenza Coronavirus l’appuntamento con gli Harlem Globetrotters, inizialmente previsto a Forlì per giovedì 12 marzo. Nell’interesse del pubblico, allo scopo di evitare il diffondersi dell’epidemia e in virtù dei provvedimenti adottati da governo e regioni per contrastare la trasmissione del Covid-19, la celebre squadra americana di basket spettacolo ha deciso di procrastinare le date della tournée “Pushing the Limits” al prossimo mese di giugno.

Così, partendo da Ancona, i giocolieri della palla a spicchi faranno tappa all’Unieuro Arena di Forlì nella serata di giovedì 11 giugno, con inizio alle ore 20.45. Nelle serate successive, poi, si terranno regolarmente tutte le altre tappe già in programma, tra Varese e Verona, passando per Genova, Milano, Treviglio e Trento.

«La salute di tutti i partecipanti è per noi assolutamente prioritaria – spiegano gli organizzatori –. Si tratta di un caso di forza maggiore, una situazione particolare che permetterà comunque ai mitici Harlem Globetrotters di raggiungere l’Italia e regalare ancora grandi emozioni ai propri fan».