Ti sarà inviata una password tramite email.

Under 18 | Cus Ferrara – GenCom RF79 U18, domenica 11 febbraio ore 12.30, Centro Sportivo CUS, Ferrara.

Quarta giornata del girone di ritorno per i ragazzi di Coach Turci e Di Bello che, in quel di Ferrara, incontrano il fanalino di coda CUS Ferrara Rugby. L’incontro, sulla carta, è alla portata dei biancorossi, che vorrebbero far loro l’intera posta per consolidare la seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Imola. Nel match di andata i forlivesi si imposero, in casa, con un 26 a 0 (4 mete) che non lasciò scampo agli estensi. E’ dunque obiettivo dei mercuriali ripetere la prestazione di metà novembre. «E’ un match molto impegnativo che dobbiamo affrontare col massimo della concentrazione», spiega capitan Toledo, che, piedi saldi a terra, non si fida degli avversari in cerca di rivincita.

 

Under 16 | Faenza RFC – ARLAM RF79, domenica 11 febbraio ore 11.00, Centro Sportivo Graziola, Faenza.

Impegno esterno per i ragazzi di Temeroli e D’Agostino che, a Faenza, cercano di ritrovare la via del successo che manca ormai da troppo tempo. In trasferta i biancorossi cercheranno di bissare il successo interno di metà novembre, quando, pur non giocando al meglio delle proprie possibilità, i forlivesi segnarono 8 mete ai manfredi. Qualche dubbio di formazione per lo staff di RF79, chiamato a fare i conti con qualche infortunio di troppo.

 

Under 12 | Conad SuperStore Bengasi RF79 MiniRugby

Doppio impegno per i piccoli rugbysti del settore minirugby RF79, che, con il nuovo abbinamento ed il sostegno del Conad SuperStore Bengasi, sono impegnati su due fronti: l’Under 12 alla Dozza in casa del Bologna Rugby 1928, mentre le altre categorie a Reggio Emilia per la prima trasferta lunga del nuovo anno. Sarà il solito spettacolo di placcaggi, mete, corse e passaggi con le emozioni che solo i piccoli atleti del minirugby sanno dare.