Appena tre giornate al termine del campionato, con l’AT.ED.2 che, nella 20^ giornata dietro l’angolo farà visita al Cus Ancona di mister Carletti, vittoriosa all’andata al PalaMarabini per 3-1.
Forlì reduce dalla sconfitta per 4-2 nel recupero di martedì sera in casa del Gadtch, con doppietta del solito Gardelli, che ha fatto scivolare i romagnoli all’ultimo posto solitario in graduatoria con 10 punti. Sconfitta che ha inoltre lasciato a mister Matteucci l’eredità della squalifica di Pozzovivo, espulso nell’ultimo giro di lancette, assenza che si va a sommare a quella del lungodegente Mozzoni.
Nessuno squalificato invece nelle file del Cus, quinto della classe a quota 28 punti, posizione che gli garantirebbe l’ultimo posto utile per l’accesso ai playoff. Anconetani che si sono comunque complicati la vita andando a perdere sabato scorso per 5-2 in casa della Futsal Cesena, ora riavvicinatasi in classifica a sole due lunghezze di distanza.
Si gioca sabato alle 15:00 al PalaCus di Ancona, dirigeranno i signori Massacesi di L’Aquila e Squilletti di Campobasso, coadiuvati al cronometro dal signor Filannino di Jesi.