Ti sarà inviata una password tramite email.

Sabato scorso il PalaMarabini di San Martino in Strada ha riaperto le porte per un match assai importante per la Flamigni Kelematica. Infatti, oltre la rete, per le biancorosse forlivese vi era il Volley Team Bologna, attualmente all’ultimo posto in classifica, contro le quali, chiaramente, l’obiettivo era quindi soltanto uno: vincere.

E così è stato, perché le ragazze della Sammartinese non si sono fatte prendere dall’emozione e, dopo una partenza un po’ in folle, si sono riprese alla grande annientando le avversarie senza grossi ripensamenti. In assoluta evidenza una strepitosa Annalisa Rossetti, classe ’92, che ha condotto la squadra alla vittoria con un totale di 14 punti, la metà dei quali al servizio.

Una vittoria dal peso specifico immenso per le biancorosse, dunque, in quanto quasi fuori, ora, dalla zona rossa della classifica, la salvezza diretta è davvero ad un passo. Decisivo sarà il match di sabato prossimo contro Ozzano.

 

Flamigni Panettone/Kelematica Sammartinese – Volley Team Bologna Rossa 3 – 0 

Forlì: Bettini 8, Montalti (lib.), Romagnoli 1, Lombardi 12, Bianchi 2, Rosetti 14, Caldara 11, Maestri ne, Ortali, Fabbri, Cipolloni, Borgogna, Ricci (lib.). All. Casadei.

Bologna: Taiani 2, Bacchilega 4, Dalmonte (lib.), Tampieri 1, Roversi 7, Milani, Lipparini 1, Gherardi 8, Gobbi ne, Trenti, Malossi, Verde, Folli (lib.). All. Lorenzini.