Ti sarà inviata una password tramite email.

Come anticipato un paio di settimane fa, Stefano Borsato torna sul luogo del misfatto. L’ex capitano della Fulgor Libertas Forlì fa infatti il proprio ritorno in provincia e vestirà nella prossima stagione la maglia dei Tigers Cesena. L’arrivo di Batman, all’opera nello scorso campionato a Porto Sant’Elpidio (12,7 punti e 5,6 rimbalzi a partita), è stato ufficializzato dal club cesenate.

«Probabilmente l’ultima partita della scorsa stagione ha giocato un ruolo importante – è il commento di Stefano Palazzi, direttore generale del club, all’arrivo di Borsato –. A margine del match ci disse che gli sarebbe piaciuto giocare per una squadra con ambizioni di promozione. Fui personalmente colpito dalla sua determinazione, dalla sua voglia e dal suo entusiasmo. Anche lui ha sposato la filosofia Tigers, accettando un ingaggio al di sotto del suo livello con tanta voglia di mettersi in gioco».

Il roster arancionero, così, continua a prendere forma. Oltre allo stesso Borsato, Di Lorenzo può oggi contare sul playmaker Matteo Battisti, l’esterno Andrea Dagnello, l’ala Gioacchino Chiappelli e i lunghi Giacomo Dell’Agnello e Leonardo Marini.