Ti sarà inviata una password tramite email.

Il “Margheritini” arriva stasera alle sue fasi finali. Lo scontro che ne deciderà il trionfatore – Team Rossi contro Team Arancio – si terrà nella centralissima Piazza Saffi alle 21. Ma la serata comincerà molto prima, dalle 18.15 con il “Rising Star” con i migliori giovani del torneo allenati dall’assistant coach dell’Unieuro Forlì, Alberto Serra e dal coach dei Tigers Cesena, Giampaolo Di Lorenzo. Alle 19.15 triangolare con Wheel Chair, Marghe All Star e Blessed Beer, alle 20.30 primo turno della gara da 3 punti che si concluderà durante l’intervallo della finale.

Presente anche la prima realtà cittadina, la Pallacanestro Forlì 2.015, dalle 20 con uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Davide Bonacini, e il neo acquisto Daniel Donzelli oltre all’usuale gazebo che offrirà ai tifosi la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2018-19: solo per l’occasione chi sottoscriverà la tessera annuale riceverà la nuova t-shirt biancorossa in omaggio.

L’occasione oltre a tanto divertimento e sport sarà preziosa per avvicinarsi al mondo dei Donatori di Midollo Osseo: associarsi all’ADMO è semplice quanto salvare una vita visto che grazie alle moderne tecnologie per donare le cellule per un malato, nella maggioranza dei casi, è sufficiente un semplice prelievo di sangue.