Ti sarà inviata una password tramite email.

Esce sconfitta, l’Under 18 Eccellenza della Pallacanestro 2.015, che paga le tante assenze per infortuni, ma gioca una buonissima gara a Santarcangelo. 91-79 il finale in favore dei clementini padroni di casa, che si impongono dopo aver guidato tutto il match. Forlì, al contrario, è ancora a caccia del primo sigillo stagionale: la gara di lunedì prossimo sul campo dello Junior Basket Ravenna potrebbe essere l’occasione giusta.

Il commento di coach Nanni a fine partita: «Purtroppo siamo scesi in campo senza giocatori importanti, fermati dagli infortuni. Contro una squadra ben organizzata come Santarcangelo, siamo rimasti in partita per tutto il primo tempo. Solo a causa di un blackout tra terzo e quarto periodo non abbiamo giocato il finale che avremmo voluto. Ancora una volta, però, abbiamo visto però dei passi avanti di alcuni giocatori e quindi continuiamo su questa strada».

Basket Santarcangelo – Pallacanestro 2.015 Forlì 91-79
(21-17, 45-39, 69-57)

FORLÌ – Maltoni 8, Franceschi 20, Stoica 2, Spagnoli 10, Guardigli 6, Bellini, Sampieri 21, Monticelli 4, Serra 5, Bassi 3. All. Nanni.