Ti sarà inviata una password tramite email.

Sarà Pallacanestro 2.015 Forlì–Benedetto XIV Cento il match inaugurale del campionato 2020/21 di serie A2 per la compagine forlivese guidata da Sandro Dell’Agnello. Lo ha comunicato LNP nel primo pomeriggio di mercoledì, svelando la prima giornata della prossima regular season di seconda serie. Esordio casalingo, dunque, per l’Unieuro, col match in programma domenica 15 novembre alle ore 18 in via Punta di Ferro (con una fetta di tifosi sulle tribune?). Forlì e Cento, tra l’altro, si sfideranno pure in pre-season, poco più di un mese prima dell’avvio del campionato.

Parallelamente a tutto ciò, LNP, che – va detto – non ha mai annunciato in via ufficiale la composizione dei gironi, ha varato in via ufficiale la denominazione dei due raggruppamenti. Il tanto chiacchierato girone B in cui è stata inserita Forlì sarà il ‘girone rosso’, mentre le compagini settentrionali di A2 e le siciliane si sfideranno nel ‘girone verde’.

Tra poche ore, nella giornata di giovedì, la Lega comunicherà il calendario completo di A2 dalla prima all’ultima giornata. Nel frattempo, ecco come partiranno a metà novembre girone rosso e girone verde.