Ti sarà inviata una password tramite email.

Un nuovo innesto, il primo del mercato estivo, in casa Aics Forlì, in vista del prossimo campionato di Serie C femminile. La società forlivese ha infatti ufficializzato la firma di Elisa Consumi, guardia toscana classe ’91, importante rinforzo a disposizione del confermatissimo coach Montuschi.

La ventisettenne fiorentina vanta un passato importante nella natia Toscana, dove ha vestito con onore la casacca della PFF Firenze. Esterna dotata di ottima perimetralità, dopo il trasferimento nel forlivese per cause lavorative ha deciso di sposare la causa della società del presidente Ghetti, mettendosi a disposizione per una nuova stagione che si prospetta molto avvincente.

“Eravamo sulle tracce di Elisa sin dalla passata stagione –spiega il ds Cristiano Baccini, sapevamo che sarebbe arrivata dalle nostre parti e volevamo fortemente portarla a giocare nell’Aics. Fortunatamente ora ci siamo riusciti e questo mi fa davvero molto piacere. Sin dal primo contatto ho avuto conferma che si tratta di una ragazza molto seria e determinata che si sposa a pennello con le caratteristiche che hanno reso più che positivo il nostro progetto. Inoltre, se ha la determinazione tipica delle ragazze toscane, che già ritroviamo nella nostra Caterina Bozzi, siamo convinti di aver aggiunto una freccia molto importante al nostro arco”.

Presto arriveranno, inoltre, anche altre novità in vista della prossima stagione, in primis le varie date del prossimo campionato. La società, ad ogni modo, è già da tempo al lavoro per consolidare il buon lavoro fatto nel corso dell’ultima stagione, andando a migliorare tutti i ‘meccanismi’ dalle giovanili fino alla prima squadra. Ripartendo dal sogno promozione sfiorato pochi mesi fa.