Ti sarà inviata una password tramite email.

La nuova stagione sportiva che si staglia all’orizzonte, il raduno al PalaColombarone, il primo allenamento tutti insieme appassionatamente: tra poche ore sarà tutto realtà. Momenti che vivrà anche il forlivese Alessandro Biandolino, ultimo arrivo, un po’ a sorpresa, in casa Gaetano Scirea Bertinoro direttamente dalla serie C Gold della Virtus Imola. Un colpo importante, quello firmato dalla compagine di patron Alderigo Silimbani, pronta a riabbracciare un suo enfant du pays che va indubbiamente a rinforzare il roster a disposizione di Emiliano Solfrizzi.

Di seguito il comunicato stampa diffuso dallo Scirea.

Torna in maglia bianconera Alessandro Biandolino. L’ala grande/pivot di 200 cm, l’anno scorso in forze alla Virtus Imola, torna a far parte della famiglia Gaetano Scirea. Biandolino ha già giocato per la società bertinorese nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018 in serie C Gold.

Queste le sue parole: «Sono contento di essere tornato in famiglia e sono carichissimo per il ritorno in campo dopo tanto tempo. Sarà la stagione forse più strana che abbia mai giocato, ma spero che per l’inizio del campionato ci saremo un minimo avvicinati alla ‘normalità’. Non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare, la squadra è giovane, ma credo che, come me, sia impaziente di dare tutto in campo e fare una bella stagione».