De Gori 6. Poco impegnato dagli avversari, le migliori occasioni neroverdi si esauriscono fuori dallo specchio della sua porta.
Marzocchi 6. Subisce qualche incursione ma tutto sommato gioca una buona partita in entrambe le fasi. Nel secondo tempo si concede qualche incursione offensiva ben riuscita.
Sedioli 6,5. Dirige bene la difesa contro l’attacco della prima della classe.
Giacobbi 6. L’attacco ospite crea non pochi grattacapo nel primo tempo, ma regge bene insieme ai compagni di reparto.
Croci 6. Partita positiva quella del laterale biancorosso.
Gigliotti 7. Il migliore del Forlì. Vivace, si guadagna un rigore non concesso e serve, nel secondo tempo, un assist perfetto per Tortori che non trova fortuna.
Piva 5,5. Il giovane centrocampista biancorosso sbaglia qualche pallone di troppo.
Ballardini 5,5. Come il compagno di reparto è troppo impreciso. Cresce nel secondo tempo grazie alla superiorità numerica dei galletti.
Gkertsos 5,5. L’attacco del Forlì non riceve grandi quantitativi di palloni giocabili, e dalla sua parte ci si aspettava più contributo.
Ferrari 6,5. Gioca una partita molto generosa, è sempre propositivo e pronto a lottare. Utilissimo per la squadra.
Pera 5,5. Si sacrifica, ma purtroppo non è sostenuto e servito dal suo centrocampo. Negli ultimi metri sbaglia qualcosina di troppo.
Subentrati
Tortori 6,5. Entra bene in partita, creando vivacità e sfiorando il goal che solo una clamorosa traversa gli nega.
Longobardi sv