Ti sarà inviata una password tramite email.

OneTeam supera agevolmente 81-46 il Don Bosco Trieste nella seconda giornata delle Finali Nazionali Under 15 di Roseto degli Abruzzi e tiene così vive le sue speranze di accedere ai Quarti di Finale, a cui accedono le prime due squadre di ogni girone. I forlivesi non hanno mai avuto difficoltà nell’avere la meglio dei giuliani, controllando la gara restando in testa dall’inizio alla fine contro una squadra con un tipo di gioco molto particolare: pochi palloni sotto e grande uso del tiro da tre anche da grande distanza. Barbara ha utilizzato tutti i suoi ragazzi, con ben dieci di loro che hanno segnato. 

Nella prima partita disputata nel pomeriggio di martedì, invece, Brescia ha superato il Petrarca Padova, per cui ora la classifica è la seguente: Brescia 4, OneTeam e Petrarca 2, Trieste 0. Mentre Brescia, che oggi incontrerà Trieste, è già certa del primo posto, per centrare i Quarti di Finale OneTeam dovrà superare il Petrarca nella sfida che si giocherà domani, mercoledì, alle 14:00 al PalaMaggetti di Roseto.

 

OneTeam Forlì – Don Bosco Trieste 81 – 46 (23-7; 40-23; 60-36)

Forlì: Serra 2, Zambianchi 23, Maltoni, Bandini 3, Mistral 13, Creta 12, Gardini 4, Sampieri 6, Borghesi, Scarpellini 4, Monticelli 8, Dini 6. All. Barbara.