Ti sarà inviata una password tramite email.

Le ‘tigri’ cesenati non trovano pace. Alle prese con la ‘grana-Carisport’ da diversi giorni (Romagna Iniziative, gestore dell’impianto, non ha ancora messo a disposizione la palestra), i Tigers, nonostante svariati incontri nelle ultime ore, hanno ufficialmente comunicato lo spostamento in riva all’Adriatico, al palasport di Cervia, per la disputa della Supercoppa di serie B. Inseriti in un girone prettamente romagnolo con Imola, Faenza e Rimini, la compagine cesenate disputerà sulle tavole di via Pinarella, di fatto, soltanto il derby con la squadra di coach ‘Pomo’ Serra domenica 18 ottobre.

Di seguito il comunicato stampa diffuso dai Tigers.

SSDARL Tigers Cesena intende esprimere la più sincera gratitudine verso l’Amministrazione Comunale, al termine dell’incontro occorso venerdì 4 settembre presso Palazzo Albornoz, alla presenza del Vicesindaco e Assessore allo Sport Christian Castorri e del Direttore Generale dei Tigers Cesena Stefano Palazzi. Si ringrazia il Vicesindaco per avere messo a disposizione della nostra squadra il Mini Palazzetto.

Contestualmente, si intende sottolineare lo spirito collaborativo con il quale Volley Club Cesena e Cesena Basket 2005 stanno interagendo con la nostra Società, per giungere ad una condivisa suddivisione delle ore. Segno tangibile che, nel bisogno, lo sport a Cesena sa fare squadra.

Infine, preso atto dell’insicurezza sulla possibilità di utilizzo del Carisport, stante il silenzio da parte dell’attuale concessionario del primo impianto cittadino, i Tigers Cesena, anche per rispettare le scadenze con LNP, comunicano ufficialmente che eleggeranno come campo di gioco per la Supercoppa Centenario il Palazzetto dello Sport di Cervia, ringraziando il locale gestore per l’attenzione e la disponibilità.