Ti sarà inviata una password tramite email.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente che le prossime due partite di Supercoppa in programma nel mese di ottobre hanno subito le seguenti variazioni:

La gara al Palasport Falcone e Borsellino, dove i nerazzurri affronteranno i padroni di casa della Cestistica San Severo, inizialmente in programma per domenica 18 ottobre alle ore 18:00 e valevole per la seconda giornata del girone arancione di Supercoppa di A2, è stata posticipata a giovedì 29 ottobre alle ore 19:00 sempre al Palasport Falcone e Borsellino.

La gara al Palabarbuto, dove la Benacquista sfiderà la Gevi Napoli in occasione della terza e ultima gara della fase di qualificazione, inizialmente in programma per domenica 25 ottobre alle ore 18:00, è stata anticipata a sabato 24 ottobre alle ore 20:30 sempre al PalaBarbuto.

Al netto di quest’ultimo anticipo al sabato sera, dunque di poche ore, il rinvio del match tra San Severo e Latina è dovuto ai casi di positività al Covid-19 in casa pugliese. Il club giallonero ha infatti comunicato ben cinque positivi tra roster e staff, all’interno di una situazione complicata che già lo scorso fine settimana portò al rinvio del match contro Napoli.