Ti sarà inviata una password tramite email.

Il mercato dei Tigers Basket 2014 è attivo più che mai. Dopo le mosse delle ultime due settimane, il club forlivese ha infatti ufficializzato la permanenza sotto San Mercuriale di altri due componenti del roster della scorsa stagione in Promozione. Si tratta di Andrea Plachesi e Lorenzo Pedrizzi, che anche nel campionato 2020/21 saranno agli ordini di coach Lapenta.

Di seguito i comunicati stampa diffusi dalla compagine arancionera.

Altra giovane riconferma nel roster che affronterà il campionato di serie D per i Tigers Basket 2014: la guardia/ala classe 1999 Andrea Plachesi [in foto cover].

Andrea, seppur ancora giovanissimo, è uno dei volti noti della squadra ormai da qualche stagione, protagonista della cavalcata in Promozione nel 2018 sempre agli ordini di coach Lapenta. Lo scorso anno aveva già provato ad assaggiare i parquet della serie D a Forlimpopoli, salvo poi tornare a stagione in corso nei colori arancionero. Anche per lui questo campionato sarà una bella sfida in cui cimentarsi e provare a prendersi responsabilità maggiori in campo.

Dopo l’annata positiva appena trascorsa nel campionato di Promozione, dove partita dopo partita si è guadagnato la fiducia del coach e dei compagni, l’ala Lorenzo Pedrizzi [foto sotto] farà parte del roster dei Tigers Basket 2014 anche in questa stagione.

Quest’anno la sfida per l’under delle Tigri sarà ancora più difficile in un campionato sicuramente più fisico, ma l’impegno mantenuto nella particolare stagione trascorsa e bloccata dal Virus, sicuramente lo porterà a togliersi altre soddisfazioni.