Ti sarà inviata una password tramite email.

Termina con un punteggio sin troppo severo, per la Medoc Forlì, l’amichevole precampionato contro Civitanova Marche. 92-65 il finale in favore dei marchigiani, un -27 conclusivo che non rende onore ad una Libertas Rosa che gioca discretamente 3 quarti regalando però davvero troppo nella seconda frazione di gioco.

Non è bastata, dunque, la prestazione monstre delle gemelle Duca (8/8 dal campo e 10 rimbalzi per Eleonora) e la sempre ottima regia di Gramaccioni, nonostante una scavigliata che l’ha tenuta fuori proprio nel decisivo secondo periodo, quello che ha segnato la partita. La formazione forlivese ha giocato ancora una volta discretamente in attacco, dove resta però ancora da affinare l’intesa con la croata Juric. In difesa, invece, meccanismi ancora da oliare, anche se ad onor del vero va detto che l’ottima Civitanova ha tirato nel secondo quarto addirittura con l’87%. Tanto lavoro attende quindi coach Balestrieri in questi ultimi sette giorni di preparazione prima dell’avvio del nuovo campionato.

 

Infa Feba Civitanova – Medoc Libertas Rosa Forlì 92 – 65 (14-9, 50-19, 70-40)

FORLI’: Gramaccioni 12, Zavalloni 6, Martines 3, Puggioni 5, Juric 4, Pieraccini 7, Boni 2, Duca N. 9, Duca E. 16, Ronchi 1, Vespignani, Gentile. All. Balistreri.