Ti sarà inviata una password tramite email.

Ai Romiti va in scena la prima amichevole casalinga della Pallacanestro Forlì 2.015 e lo scrimmage con Siena, parigrado del girone Ovest, richiama più di 600 spettatori a dimostrazione di quanto forte sia, in città, la fame di basket. Forlì risponde bene mettendo in campo una certa brillantezza e offrendo sprazzi di bel gioco, in particolare in un terzo quarto – benino nel primo, da non-pervenuti nel secondo – nel quale la squadra di Valli lucida l’argenteria: Lawson e Johnson strappano applausi, Donzelli conferma le buone impressioni di Udine aggiungendo qualità alle sue giocate, Giachetti comincia a carburare. Nell’ultimo quarto Valli dà spazio ai giovani, il pubblico gradisce lo spettacolo e la squadra esce tra gli applausi. Buona la prima a Forlì, venerdì e sabato altre prove al torneo di Lugo dove se la vedrà con Ravenna (poi con una tra Lugo e Imola).

Unieuro Forlì – Mens Sana Siena 75-62 (21-18, 29-35, 56-50)
UNIEURO FORLI’: Johnson 12, Giachetti 8, Lawson 25, Bonacini 4, Donzelli 12, Dilas, Tremolada 2, Oxilia 2, Marini 7, De Laurentiis 3. All. Valli.
MENS SANA SIENA: Poletti 6, Pacher 12, Morais 12, Lupusor 11, Marino 2, Radonjic, Ranuzzi 3, Del Debbio 2, Maslejovic, Prandin 11, Neri, Sanguinetti 3. All. Moretti.