Ti sarà inviata una password tramite email.

È stato ‘pressato’ da molte squadre italiane (in serie A2 le richieste erano multiple, ndr) ed anche estere, ma lui, come peraltro fa abitualmente sul parquet, si è ‘smarcato’ e ha confermato la volontà di voler vestire la maglia numero 30 dell’Urania Milano anche nella prossima stagione. Realizzando così per i tifosi Wildcats il canestro più bello. Preparatevi quindi ad impazzire nuovamente per le sue giocate ‘extra talentuose’ che sapranno accendere ancora l’Allianz Cloud.

Ovviamente stiamo parlando di Nicholas Raivio, al secolo l’Extra-terrestre, talento a stelle e strisce, ma con l’anima sempre più italiana e soprattutto milanese. Stagione da incorniciare la sua, a conferma delle aspettative, che lo hanno certificato quale ‘trascinatore assoluto’ milanese, con il pregio però di non aver mai oscurato i compagni di squadra.

Numeri da capogiro le statistiche personali in rossoblu. Dominatore nelle realizzazioni da top-scorer (504 pti – 18ppg) con medie da ‘circolino rosso’ (49.87% dal campo), ma anche presenza indelebile sotto le plance con 233 rimbalzi (8.32 rpg). Presente anche nelle statistiche individuali dell’intera A2, con lo scettro assoluto della prima posizione nella “valutazione” e “minutaggio” ed il terzo posto ad Est nei “punti” e “rimbalzi”.