Ti sarà inviata una password tramite email.

Il campionato di serie A2 corre veloce verso il secondo turno della stagione, che andrà in scena interamente nel pomeriggio di domenica. Tutte in campo in contemporanea le big del girone Rosso, alle ore 18, con tre impegni casalinghi sulla carta più che abbordabile e una sfida esterna da prendere con le pinze. Detto di Forlì che ospita Fabriano, va a caccia di conferme tra le mura amiche Scafati (al PalaMangano c’è l’Eurobasket, caduta malamente all’esordio con Nardò), mentre Verona è chiamata ad un’immediata reazione – anche considerando il -3 in classifica – contro Chieti. Infine, Ferrara se la vedrà ‘in viaggio’ con la Stella Azzurra, subito frizzante sul campo di Osimo contro la Janus.

Nei primi due ‘anticipi’ di giornata, delle ore 17, esordio casalingo assoluto in seconda serie per le due neopromosse, subito vittoriose al debutto: Nardò se la vedrà con Cento, mentre Chiusi incrocerà i guantoni con San Severo. Entrambe le partite si preannunciano particolarmente in equilibrio. Chiude il programma, infine, la succosa sfida tra Ravenna e Latina, entrambe a caccia di conferme dopo aver conquistato i primi due punti dell’annata.

Serie A2, Girone Rosso – 2ª giornata

Domenica 10 ottobre, ore 17.00 | Next Nardò – Tramec Cento

Domenica 10 ottobre, ore 17.00 | Umana Chiusi – Allianz Pazienza San Severo

Domenica 10 ottobre, ore 18.00 | Givova Scafati – Atlante Eurobasket Roma

Domenica 10 ottobre, ore 18.00 | Stella Azzurra Roma – Top Secret Ferrara

Domenica 10 ottobre, ore 18.00 | Tezenis Verona – LUX Chieti

Domenica 10 ottobre, ore 18.00 | OraSì Ravenna – Benacquista Latina

Domenica 10 ottobre, ore 18.00 | Unieuro Forlì – Ristopro Fabriano


Classifica

Stella Azzurra Roma 2, Next Nardò 2, Unieuro Forlì 2, Umana Chiusi 2, OraSì Ravenna 2, Givova Scafati 2, Benacquista Latina 2, Allianz Pazienza San Severo 0, Tramec Cento 0, Top Secret Ferrara 0, LUX Chieti 0, Atlante Eurobasket Roma 0, Ristopro Fabriano 0, Tezenis Verona -3.