Ti sarà inviata una password tramite email.

Seguendo l’idea nata in numerose altre città italiane, anche il nostro territorio risponde presente e si accoda a #OneLastShot. Un’iniziativa nata spontaneamente dai fan italiani di Kobe Bryant, che desiderano in questo modo ricordare la leggenda gialloviola e la figlia Gianna-Maria Onore un’ultima volta nel miglior modo possibile. Allacciandosi cioè le scarpe, scendendo sul parquet e giocare.

Così, domenica prossima 2 febbraio a partire dalle ore 15, lo speciale evento commemorativo si terrà in tantissimi campetti sparsi per tutta Italia, Forlimpopoli compresa. Presso il playground di via del Tulipano, infatti, tutti gli appassionati di basket, praticanti e non, potranno scendere in campo giocando e divertendosi ricordando il nostro Kobe, se possibile con una canotta del Black Mamba addosso.

All’iniziativa di Forlimpopoli, ‘propagatasi’ grazie ai Baskérs e ai ragazzi del Playground Bk Frampula, ha prontamente risposto tutto il movimento cestistico forlivese e non solo: Libertas Green, Blessed Beer, Marghe All Star, Livio Neri, Ca’ Ossi. Al momento sono attesi almeno 150 partecipanti, ma si tratta di un numero puramente ‘indicativo’ e destinato a lievitare ulteriormente nelle prossime ore. Del resto, il ricordo di Kobe Bryant, che tutti noi appassionati di palla a spicchi portiamo dentro, non si spegnerà davvero mai.